È finalmente online il nuovo numero de “Il Nuovo Giornale dell’UNITEL”. Un’edizione estiva ricca di novità, ospiti illustri e tanti articoli sul mondo degli Enti Locali e della Pubblica Amministrazione da parte dei Comitati Scientifici e Territoriali.
Ad aprire il nuovo numero, il Presidente Claudio Esposito con un editoriale dal titolo “Un nuovo che sa di vecchio”. A seguire, i redazionali del Direttore Responsabile Antonio Ortenzi e del Caporedattore Gianfilippo Lo Masto, rispettivamente con “Il nostro trimestrale si arricchisce: sito web, social e interviste” e “TIBI DABO”.
Fiore all’occhiello di questa seconda uscita del 2021, la nuova rubrica “Fare Rete” che vede la partecipazione dell’Ing. Daniela Pedrini - Presidente SIAIS - Società Italiana dell'Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità e Presidente IFHE - International Federation Healthcare Engineering - con un dettagliato intervento dal titolo “Gli ospedali del futuro”. A completare la lista di illustri ospiti UNITEL: Milena Coccia, Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Ortona e Giuseppina Manente, Capo Ufficio Stampa della Provincia di Teramo con due articoli sui temi della digitalizzazione e della comunicazione della P.A.
Infine, tanti interessanti contenuti da parte dei Comitati Scientifici e Territoriali:
Grazie a tutti gli autori per aver contribuito a questa nuova edizione e un grazie particolare a tutti i membri del Comitato di Redazione di UNITEL.
Per maggiori informazioni, il trimestrale è disponibile per il download.
Utilità