17/01/2018 22:53
Home Articoli L’Istituto per il Credito Sportivo, ha istituito 3 borse di studio annuali per il Master Universitario di II Livello in “Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi”

L’Istituto per il Credito Sportivo, bandisce per l’anno 2017 n°3 (tre) borse di studio dell’importo lordo di Euro 2.000,00 (duemila/00) ciascuna, a parziale copertura dell’iscrizione al Master Universitario di II Livello in Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi, da assegnare a giovani e promettenti architetti e ingegneri, iscritti al Master, per favorire il perfezionamento della loro formazione professionale nel campo della progettazione architettonica di impianti sportivi.

Allegati:
Borse di studio annuali per il Master Universitario[Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi]